Quantcast

RACCOLTA DIFFERENZIATA: OPERATORI IN PROTESTA A CERRO MAGGIORE

Il sindaco Lazzati spiega: non è un problema tra azienda e Comune bensì si tratta di questioni tra dipendenti e datori di lavoro...

(g.s.) – Disagi a Cerro Maggiore: il servizio di raccolta differenziata casa per casa è semi bloccato a causa di una protesta sindacale degli operatori ecologici.

Si tratta di una situazione che, in questi giorni, sta creando un certo disagio tra i cerresi ed il sindaco Antonio Lazzati si appella alla pazienza di tutti i cittadini: "In questi giorni per via di una protesta sindacale la ditta che ha in appalto il servizio di raccolta rifiuti non riesce a garantire il corretto svolgimento del servizio – spiega il primo cittadino -. Attenzione, non è un problema tra azienda e Comune bensì si tratta di questioni tra dipendenti e datori di lavoro. L’Amministrazione Comunale si scusa con la comunità e si prodiga affinchè il servizio sia ripristinato al più presto".

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore