LA TARGA D’ORO DELLA “FAMIGLIA” AI FRATELLI RE FRASCHINI
Serata straordinaria in Famiglia Legnanese per la consegna ai fratelli Piero e Massimo Re Fraschini delle Tessere d’oro per l’anno 2012...

Serata straordinaria in Famiglia Legnanese per la consegna ai fratelli Piero e Massimo Re Fraschini (nella foto premiati dal sindaco Centinaio e dal presidente Caironi) delle Tessere d’oro per l’anno 2012, per significativi meriti imprenditoriali.
Attuali co-presidenti della Eligio Re Fraschini SpA di Legnano, hanno conferito una brillante continuità all’attività aziendale avviata dal padre Eligio nel lontano 1946, introducendo significative innovazioni tecnologiche nella realizzazione di attrezzature e di parti in fibra di carbonio e materiali metallici nei settori dell’Hi-tech delle competizioni F1 e nautiche, aeronautico, automotive e progetti speciali, fino al restauro di opere d’arte.
Ai tanti meriti imprenditoriali va aggiunto l’impegno dei fratelli Piero e Massimo Re Fraschini verso giovani meritevoli con l’elargizione di borse di studio attraverso la Fondazione Famiglia Legnanese.
Numerose le autorità presenti alla consegna del riconoscimento, generalmente considerato uno dei più prestigiosi per la nostra città.
Galleria fotografica di LUIGI FRIGO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.