Quantcast

LA LISTA CIVICA CANEGRATE ESULTA PER IL “TOTEM” SMANTELLATO

Dopo anni di “battaglie” in Consiglio Comunale tra la Sinistra canegratese e la Lista Civica Canegrate il famoso totem di Piazza Matteotti è stato recentemente smantellato...

In relazione allo smantellamento del Totem informativo di Canegrate, riceviamo e pubblichiamo:

Dopo anni di “battaglie” in Consiglio Comunale tra la Sinistra canegratese e la Lista Civica Canegrate il famoso totem di Piazza Matteotti è stato recentemente smantellato.

Costato circa 75 mila euro doveva essere il sito informativo del Comune ma in 15 anni non ha mai fornito alcuna informazione ai cittadini canegratesi. Poiché ritenuto inutile e pericoloso, nella precedente legislatura è stata più volte proposta dalla Lista Civica Canegrate la sua demolizione ma l'allora amministrazione di Sinistra a guida Cassani non si è mai adoperata in questo poiché, sebbene pure loro in fondo convinti che quell'opera fosse nata male, era considerata una delle tante cose da fare e le  priorità a loro parere erano altre.

Presente anche nel programma elettorale del  centro-destra, lo smantellamento della torre (eredità scomoda della sinistra)  poteva essere permesso e realizzato solo da chi poco o nulla ha condiviso ed ha  a che fare con la quanto pare politica fallimentare della sinistra canegratese degli ultimi anni come il neo-assessore alle piccole cose…e così è stato!

La  Lista Civica Canegrate prende quindi atto che la nuova Amministrazione ha  ritenuto meritevole di realizzazione una delle sue iniziative che un tempo  venivano osteggiate e ringrazia per vedere (finalmente) ripagati i suoi sforzi.

Lista Civica Canegrate

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore