Quantcast

CERRO MAGGIORE: LA GIUNTA SI TAGLIA I COMPENSI

Sincera soddisfazione, per la scelta della Giunta di ridursi i compensi, in questi giorni viene sottolineata da Alex Airoldi...

Sincera soddisfazione, per la scelta della Giunta di ridursi i compensi, a fronte della grave crisi che attraversa il Paese e le difficolta' che anche purtroppo molti cerresi vivono, in questi giorni viene sottolineata da Alex Airoldi.

"Auguro che questo risparmio, calcolato in circa 20 .000 euro annui – afferma il politico cerrese – sia riversato nel settore sociale proprio per dare ancora maggiore sostegno a quanti vivono momenti e situazioni di difficolta'; propongo inoltre che dal prossimo anno l'IMU, sia se non eliminata, sia quantomeno scontata per persone in stato di disoccupazione, cassa integrazione e pensionati che vivono solamente con la pensione sociale". 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore