Quantcast

ALESSANDRO SALLUSTI, DIRETTORE DE IL GIORNALE: “DOVE STA ANDANDO L’ITALIA?”

E’ appena nata l’Associazione Rinnovamento, a Castellanza, e già si dà da fare. Per lunedì 26 marzo è prevista la conferenza del direttore de Il Giornale,  Alessandro Sallusti, alla Biblioteca Civica, alle 21. Tema della serata: Dove sta andando l’Italia? Un argomento di scottante attualità, un interrogativo che tutti ci poniamo dal punto di vista non solo economico, ma anche politico, etico, valoriale. Un relatore,poi, di assoluto prestigio.

L’Associazione Rinnovamento, aperta a tutti i cittadini, è un’ Associazione apartitica e apolitica che tra i suoi fini ha  quello prioritario di diffondere la cultura della legalità, della democrazia, della convivenza civile e della sussidiarietà. Si pone anche l’obiettivo di diffondere i valori della dignità della persona, della libertà,dell’eguaglianza ed infine di proporsi come luogo di incontro e di aggregazione in nome di comuni interessi culturali assolvendo alla funzione sociale di maturazione e crescita umana e civile, attraverso l'ideale dell'educazione permanente.

Con la presidente Stefania Frigoli collaborano, come Consiglio direttivo per il primo anno, il vicepresidente Carlo Viceconti, Jacopo Padalino, Antonio F. Vinci, Tiziano Langè.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore