Quantcast

UN TORNEO DI FRECCETTE PER FESTEGGIARE I 18 ANNI DEL CLUB ‘TEQUILA’

Un compleanno che è stato festeggiato, domenica scorsa, con un torneo di freccette al Mar.Si. Bar dI Cantalupo frazione di Cerro Maggiore

Il sindaco Antonio Lazzati al Mar.Si. Bar di Cantalupo per il torneo di freccette 


(g.s.) – Il  cantalupese club di freccette "Tequila" ha compiuto 18 anni.

Un compleanno festeggiato con un torneo di freccette al Mar.Si. Bar di Cantalupo frazione di Cerro Maggiore. Numerosi i partecipanti provenienti da tutta la Lombardia.

Il Sindaco di Cerro Maggiore, Antonio Lazzati, ha dato il via ufficiale alla gara. Il primo cittadino ha ricordato Angelo Gizzi ex assessore allo Sport, scomparso l'anno scorso, uno dei promotori del torneo di freccette nella frazione.

Le premiazioni hanno visto la presenza di alcuni rappresentanti della giunta comunale di Cerro con gli assessori Enrico Giovanni Croci e Giuseppe D’Anna e della responsabile dell’ufficio Sport dott.ssa Cristina Zagnoni. 

Il torneo è stato vinto da due rappresentanti del Paddy Cullens di Pogliano Milanese: Silvia Baldo (ex giocatrice del Tequila) ha vinto la gara femminile, e Andrea Contino (una delle promesse a livello italiano) quella maschile.

Nato per gioco nel 1994 a Saronno, il "Tequila" si è ritagliato da subito un suo spazio nel panorama nazionale: per ben tre volte la squadra ha conquistato il quinto posto ai Campionati Italiani di freccette, e anche a livello individuale il Dart Club Tequila può vantare numerosi titoli, sia in campo maschile che femminile. 

Dal 2006 il sodalizio ha eletto la sua sede al Mar.Si. Bar di Cantalupo, e tutti i lunedì e i giovedì sera sono momenti di divertimento e di allenamento.


 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore