Quantcast

Don Jacopo Aprico nominato vicario della Comunità Pastorale “Santi Giulio e Bernardo” a Castellanza

Don Jacopo, 30 anni, è nativo di Muggiò (MB). Si è laureato in Veterinaria nel 2015. Negli anni dell’università, grazie ad alcune esperienze di vita e incontri con sacerdoti, ha maturato la scelta di entrare in Seminario

don jacopo aprico

Castellanza avrà un nuovo sacerdote. Questa mattina, nel Duomo di Milano, infatti, l’arcivescovo di Milano, mons. Mario Delpini, ha celebrato l’Ora Media con i ventidue preti novelli ordinati lo scorso 11 giugno. Al termine della preghiera ha comunicato le comunità dove svolgeranno il loro ministero a partire dai prossimi giorni.

Jacopo Aprico è stato nominato vicario della Comunità Pastorale “Santi Giulio e Bernardo” in Castellanza (composta dalle Parrocchie di S. Giulio e di S. Bernardo in Castegnate, tutte nel Comune di Castellanza).

Don Jacopo, 30 anni, è nativo di Muggiò (MB). Si è laureato in Veterinaria nel 2015. Negli anni dell’università, grazie ad alcune esperienze di vita e incontri con sacerdoti, ha maturato la scelta di entrare in Seminario.

Ciccare qui per la destinazione di tutti i sacerdoti in provincia di Varese

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore