Quantcast

Open day alla Liuc di Castellanza per i corsi di laurea triennale

Verranno fornite informazioni sui corsi di laurea di Economia Aziendale e Ingegneria Gestionale e sulle opportunità garantite dalla LIUC a tutti gli studenti

festa laureati liuc 2021

Giovedi 3 febbraio (ore 14.30) si terrà un nuovo Open Day alla LIUC per gli studenti interessati alla laurea triennale nell’Anno Accademico 2022/23.

L’appuntamento è organizzato in modalità ibrida (sia in presenza, con posti limitati, sia in diretta streaming) per avere informazioni sui corsi di laurea di Economia Aziendale e Ingegneria Gestionale e sulle opportunità garantite dalla LIUC a tutti gli studenti.

A presentare l’offerta formativa saranno Andrea Venegoni e Rossella Pozzi, ricercatori rispettivamente della Scuola di Economia e Management e della Scuola di Ingegneria Industriale. Nell’occasione, si conosceranno anche i vari servizi offerti dall’Università.

Qui il modulo per iscriversi

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 26 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore