Quantcast

L’onorevole Paola Frassinetti di Fratelli d’Italia a Castellanza a sostegno di Angelo Soragni

Venerdì 24 settembre, alle ore 10:30, l’onorevole Paola Frassinetti sarà a Castellanza, presso il gazebo organizzato al mercato cittadino, per incontrare Angelo Soragni

Generica 2020

Venerdì 24 settembre, alle ore 10:30, l’onorevole Paola Frassinetti sarà a Castellanza, presso il gazebo organizzato al mercato cittadino, per incontrare Angelo Soragni, il candidato della lista “Centrodestra Unito per Castellanza – Soragni Sindaco”.

Paola Frassinetti è al terzo mandato parlamentare e ricopre il ruolo di vicepresidente della VII Commissione (cultura, scienza e istruzione). «L’incontro con l’on. Frassinetti sarà una interessante occasione di confronto sui temi qualificanti del nostro programma», ha affermato Angelo Soragni. Secondo Soragni, «gli incontri con i parlamentari rappresentanti dei partiti, grazie alla competenza ed alla esperienza di cui essi sono portatori, rappresentano una opportunità di allargamento della prospettiva di analisi della realtà cittadina e, al tempo stesso, una preziosa occasione per fare presenti le istanze del territorio».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore