Quantcast

Eccellenza: ultima giornata. La Varesina può solo vincere

Domenica 13 giugno (ore 15.30) le fenici dovranno fare 3 punti sul campo del Milano City per forzare lo spareggio contro la Brianza Olginatese

eccellenza varesina gavirate calcio

Non sono bastate 10 giornate per decretare la squadra prima in classifica del Girone A del mini torneo di Eccellenza. La Brianza Olginatese, che è a quota 25, sarà ferma per il turno di riposo e aspetterà trepidante il risultato della sfida tra Milano City e Varesina. Le fenici hanno a disposizione solo la vittoria per portare agli spareggi i bianconeri lecchesi; al contrario, senza un successo da parte dei ragazzi di mister Marco Spilli, l’Olginatese festeggerà il ritorno in Serie D.

Sugli altri campi si gioca giusto per onorare l’impegno: la Vergiatese sarà impegnata sul campo della Luciano Manara e potrebbe puntare al terzo posto, la Sestese sarà ospite della Pontelambrese mentre il Gavirate chiuderà questo campionato al “Vittore Anessi” contro la Castanese. Chiude la giornata la sfida di Lazzate tra l’Ardor e la Base 96.

CLASSIFICA: B. Olginatese* 25; Varesina 22; Ardor Lazzate, Vergiatese, Milano City 14; Sestese 11; Gavirate, Base 96 10; Pontelambrese 9; Luciano Manara 7; Castanese 2.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore