Quantcast

“Senza respiro”, il libro-inchiesta di Vittorio Agnoletto sulla pandemia in Lombardia

La presentazione con l'autore, che dialogherà con Roberto Morandi, giornalista di Varesenews, prevede mercoledì 25 interventi di operatori sanitari e altri dal varesotto e Alto Milanese

Vittorio Agnoletto

Mercoledì 25 novembre, dalle ore 18:30, presentazione online del libro-inchiesta di Vittorio Agnoletto “SENZA RESPIRO-Un’inchiesta indipendente sulla pandemia di Coronavirus in Lombardia, Italia, Europa-COME RIPENSARE UN MODELLO DI SANITA’ PUBBLICA” – Prefazione di Lula, Presidente del Brasile dal 2003 al 2010 – Edizione Altreconomia.

Quanto si sapeva che sarebbe potuto succedere è successo e, per capirlo veramente, Vittorio Agnoletto apre la “scatola nera”. In “Senza respiro” è riportata minuziosamente la sua inchiesta indipendente e, partendo dal “paziente 1”, l’autore racconta il dramma della pandemia, denuncia errori e responsabilità, formula precise proposte perché una simile tragedia non si ripeta.

La presentazione con l’autore, che dialogherà con Roberto Morandi, giornalista di Varesenews, prevede interventi di operatori sanitari e altri dal varesotto e Alto Milanese che faranno il punto sulla situazione nel nostro territorio e potrà essere seguita in diretta streaming sulle pagine facebook dei soggetti organizzatori.
Attraverso i commenti sarà possibile porre domande all’autore e agli ospiti.

Organizzatori:
Un’Altra Storia Varese, Altreconomia, Medicina Democratica, Coordinamento nazionale e regionale per il Diritto alla Salute, Campagna Dico 32, Partito della Sinistra Europea, PRC regionale Lombardia, provinciale Varese e legnanese, PCI provinciale Varese, Potere al Popolo Varese, La sinistra Legnano in Comune, Sharazade Cultura e Spettacolo senza frontiere, Attac Saronno; SI legnanese; Sinistra per Canegrate; ADL Cobas Ospedale di Legnano; F.P.-CGIL Ticino/Olona; Emergency gruppo di Varese.

Info, comunicazione di adesioni e richiesta di partecipazione: varese@unaltrastoria.org, 3387075200, o agli altri soggetti organizzatori.

La SINISTRA – Legnano in Comune

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore