Quantcast

Lavori notturni sulla A8, chiusure e percorsi alternativi

Da lunedì 3 a giovedì 6 agosto, interventi di manutenzione costringono a chiusure di tratti e svincoli sul nostro territorio

cantiere autostradale

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22 di lunedì 3 alle 5 di martedì 4 agosto, sarà chiuso il tratto compreso tra Castellanza e Busto Arsizio, in entrambe le direzioni, verso Varese e in direzione di Milano.

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
verso Varese, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Castellanza, si potrà percorrere la SP527, la SS33 del Sempione e la SS336 della Malpensa, con ingresso sulla A8, allo svincolo di Busto Arsizio, per proseguire in direzione di Varese; percorso inverso per chi proviene da Varese ed è diretto verso Milano.

Sempre sulla A8 Milano-Varese, saranno adottati anche i seguenti provvedimenti di chiusura:
-dalle 210 di lunedì 3 alle 6 di martedì 4 agosto, sarà chiusa la stazione di Gallarate, in uscita per chi proviene da Milano e da Varese. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Busto Arsizio, al km 24+400;
-nelle due notti consecutive di martedì 4 e mercoledì 5 agosto, con orario 21-6, sarà chiusa la stazione di Gallarate, in entrata verso Milano. In alternativa, si consiglia di entrare allo svincolo di Busto Arsizio, al km 24+400;
-nelle tre notti consecutive di martedì 4, mercoledì 5 e giovedì 6 agosto, con orario 22-6, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la D08 Diramazione Gallarate-Gattico e Cavaria, verso Varese.

Sarà regolarmente aperto l’allacciamento tra la D08 Diramazione Gallarate-Gattico e la A8 Milano-Varese, per chi proviene dalla Diramazione ed è diretto verso Varese.
In alternativa, dopo la deviazione obbligatoria sulla Diramazione Gallarate-Gattico, si potrà uscire alla stazione di Besnate, al km 4+000, percorrere la SP49 e la SP26, verso Varese, con rientro sulla A8, allo svincolo di Cavaria o di Solbiate Arno, per proseguire in direzione di Varese.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore