Quantcast

Si ampliano gli orari di apertura della piazzola ecologica di Castellanza

I nuovi orari saranno in vigore dal 12 giugno

Generico 2018

Si ampliano gli orari di apertura della Piazzola di Raccolta Rifiuti di via Turati, a Castellanza
Verificato che la sperimentazione degli orari ridotti ha creato code e disagi l’amministrazione comunale ha riaperto il confronto con S.I.ECO., la società che gestisce il servizio di raccolta rifiuti e la Piazzola di via Turati, ed ha concordato che, a partire da venerdi 12 giugno, si ampliano gli orari di apertura accesso alla stessa per le utenze domestiche e per quelle non domestiche arrivando a ben 28 ore.

«Siamo riusciti ad ampliare l’orario di apertura della piazzola di raccolta rifiuti grazie alla disponibilità di S.I.ECO. che ha accolto le nostre richieste – ha dichiarato il sindaco della Città di Castellanza, Mirella Cerini -. In questo modo rispondiamo alle richieste giunte da parte dei cittadini al fine di evitare le lunghe code che si sono verificate per l’accesso nelle ultime settimane, garantendo quantitativamente il servizio, ma mantenendo la possibilità negli orari più critici di avere la presenza di 2 addetti, nell’ottica di poter offrire anche una migliore qualità del servizio. Il tutto senza aumentare, per la collettività, i costi di gestione».

 

 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore