Quantcast

Scomparso nel lago Maggiore, sono ancora in corso le ricerche

Sono ancora in corso le ricerche per rintracciare l'uomo che risulta irreperibile da lunedì 10 febbraio. 

AGGIORNAMENTO DI MARTEDì 12 FEBBRAIO – Sono ancora in corso le ricerche per rintracciare l'uomo che risulta irreperibile da lunedì 10 febbraio. Gli specialisti del soccorso acquatico del comando di Varese, stanno perlustrando le acque antistanti il golfo di Laveno Mombello.


Vigili del Fuoco in azione sulle acque del lago Maggiore tra i comuni di Laveno Mombello e Verbania per cercare un uomo scomparso da  ieri, domenica 10 febbraio. Le ricerche hanno dato esito negativo e sono state sospese in serata in attesa di eventuali sviluppi. 

Per tutta la giornata di oggi, lunedì 11 febbraio, hanno operato due mezzi nautici con gli specialisti del soccorso acquatico dei comani di Varese e Verbania e il nucleo sommozzatori di Milano.

In supporto anche un elicottero del reparto volo Lombardia che ha sorvolato la zona dall’alto. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore