Quantcast

Domiciliato in un B&B a Garbagnate, 43enne trovato con un chilo di cocaina

L'uomo di 53 anni è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti oltre che per il rientro illegale in Italia visto che era già stato espulso

carabinieri Legnano

Pernottava al B&B a Garbagnate Milanese il 43enne, trovato in possesso di quasi un chilo di droga, arrestato nei giorni scorsi dai carabinieri della Stazione localeL’uomo, un cittadino albanese, è risultato pregiudicato (per reati inerenti gli stupefacenti) e  già espulso dal territorio nazionale nel 2021, con divieto di rientro nel Territorio Nazionale per 5 anni.

Nello specifico l’arrestato alla vista dei militari ha cercato di scappare buttando tre involucri di carta alluminio, contenti 1,7 grammi di cocaina.  Durante le perquisizioni sono stati rinvenuti 1.170 euro. A bordo dell’auto sono stati trovati 85 involucri di carta alluminio del peso di 47 grammi circa di cocaina. Nella camera del B&B, dove il 53enne risultava domiciliato, c’era una busta con 45 grammi di cocaina, oltre, 1240 franchi svizzeri (ossia 14800 euro),  un bilancino elettronico di precisione e carta alluminio utilizzata per il confezionamento delle dosi. L’uomo è stato quindi arrestato in flagranza per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e rientro illegale in Italia.

di
Pubblicato il 21 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore