Quantcast

Investito da un camion mentre andava in bicicletta. Muore un 80enne a Baranzate

Sul posto un'ambulanza e un'auto medica: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell'anziano

Generico 14 Nov 2022

Travolto da un camion mentre era in sella alla sua bicicletta (foto di repertorio). È morto così questa mattina, intono alle 10:30, un uomo di 80 anni a Baranzate, nel Milanese, lungo via Milano.

Sul posto un’ambulanza e un’auto medica: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell’anziano. Alla guida del mezzo pesante un uomo di 50 anni. Intervenuti anche i vigili del fuoco e carabinieri, al lavoro per stabilire la dinamica dell’incidente.

Il tragico sinistro avviene a pochi giorni dall’incidente che a Milano ha portato via la vita a Luca Marangoni, un ragazzo di 14 anni che mentre si recava a scuola in bicicletta è stato travolto da un tram. Sempre a Milano ad inizio novembre è morta anche la donna di 66 anni, investita da una betoniera mentre era in sella alla propria bicicletta.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore