Quantcast

Bollate investe 950mila euro per rinnovare la rete fognaria con CAP Holding

l Comune ha approvato una serie di interventi, per un valore di 950mila euro, che saranno realizzati da CAP Holding nell’ambito della gestione delle fognature

Lavori di rinnovo per la rete fognaria di Bollate. Il Comune ha approvato una serie di interventi, per un valore di 950mila euro, che saranno realizzati da CAP Holding nell’ambito della gestione delle fognature. Come ha precisato l’assessore ai Lavori Pubblici Lucia Rocca l’obiettivo è quello di mantenere «efficiente e adeguata alle normative la rete degli scarichi della nostra città».

Il progetto, presentato da Cap e approvato dalla Giunta Vassallo, precisa Rocca, prevede diversi interventi, «alcuni anche finalizzati a eliminare gli scarichi diretti nel Torrente Pudiga. Importante ricordare che, per queste migliorie, nessun costo è previsto a carico del Comune di Bollate».

Le vie interessate saranno San Pietro e parte di viale Lombardia. Ma in programma ci saranno anche quattro altri interventi. Uno sarà tra le vie V. Veneto, A. Vespucci, Privata Luigi da Seveso, G. Mazzini e F. Turati. A seguire vie Giordano Bruno e Piave, vicolo Camillo Benso Conte di Cavour. I tempi e la durata delle cantierizzazioni saranno comunicati tempestivamente, appena confermati da CAP Holding.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore