Quantcast

La Polizia Locale di Rho, avvia un nuovo servizio informativo

Il numero 800 292960 è il numero verde che il cittadino potrà comporre per chiedere informazioni e/o rateazione degli atti coattivi

Polizia Locale di Rho

Il comando di Polizia Locale di corso Europa ha avviato un nuovo servizio. Il numero 800 292960 è il numero verde che il cittadino potrà comporre per chiedere informazioni e/o rateazione degli atti coattivi (ingiunzione di pagamento, sollecito di pagamento, preavviso di fermo, fermo fiscale). Un numero che vale anche per gli atti di pre-ruolo, ovvero i verbali legati a infrazioni al Codice della strada elevati negli anni precedenti, che indicavano un invito bonario, definito “ultimo avviso”, inviato tramite posta al cittadino.

Con la collaborazione con la Società Maggioli Tributi Spa, il numero verde risponde dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14 alle 17.30. Si tratta di una soluzione che permetterebbe una significativa diminuzione delle telefonate all’Ufficio Sanzionatorio della polizia locale, i cui addetti potranno così destinare i loro impegni ad altre pratiche.

Invece, per informazioni sui verbali e preavvisi di accertamento non a ruolo (divieti di sosta, passaggio semaforo rosso, transito in ZTL etc.), occorre comporre il numero 02 93332206 e premere il tasto 2.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore