Quantcast

A Rho sospesi i parcheggi a pagamento fino al 20 agosto

In questo arco temporale saranno anche sospesi il disco orario e i divieti di sosta per pulizia strade

posteggio generica

Rho per il periodo ferragostano sospende i parcheggi a pagamento e lo farà dall’8 e al 20 agosto. In quest’arco temporale gli automobilisti non dovranno pensare neppure al disco orario e ai divieti di sosta per pulizia strade.

«Considerate le minori necessità di parcheggi e la minore circolazione di veicoli delle due settimane centrali di agosto – spiegano dal Comune di Rho -, l’Amministrazione ha deciso di sospendere il pagamento dei parcheggi a strisce blu, del disco orario e del divieto di sosta per lo spazzamento delle strade. Ma attenzione sarà solo dall’8 agosto al 20 agosto».

La sospensione non riguarda la ZTL – zona a traffico limitato, che rimane attiva. «Si ricorda che si può accedere nella zona a traffico limitato solo con autorizzazione per non incorrere in sanzioni – spiegano dal Comune -. È possibile richiedere l’autorizzazione anche per accessi giornalieri o temporanei. Occorre però ricordarsi della scadenza dell’autorizzazione e rinnovarla se perdurano le condizioni richieste dal regolamento».

Una scelta del tutto simile a quella presa a Bollate dove dal 1 al 26 agosto i posteggi sono free, ma solo per i bollatesi.

Posteggi gratuiti per i bollatesi rimasti in città

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore