Quantcast

“Closciart”: una serata di risate e magia a PuntoCerchiate per Sognantica a Pero

In scena il secondo spettacolo del percorso “Nella tana del Bianconiglio”, dedicato a bambini e famiglie

eventi bambini

Nel giardino di PuntoCerchiate, si terrà “Closciart” il secondo dei due eventi dedicati a bambini e famiglie all’interno della rassegna estiva Sognantica. Lo spettacolo, che rientra nel percorso “Nella tana del Bianconiglio”, il filone di esibizioni teatrali dal sapore felliniano adatti a grandi e piccini, giovedì 30 giugno alle 21.30 incanterà il pubblico con piccole e sorprendenti magie, una panchina rossa, un clown e il suo sogno. «Non si può̀ raccontare un sogno. Non qui. Si può capire soltanto stando vicino alla panchina, ma un po’ distanti, mi raccomando, perché ad un tratto piove e c’è un ombrello solo. E poi tutto, come nei sogni, diventa possibile… Lo spettacolo teatrale è pensato per un pubblico dai tre anni in su, aperto a tutti e realizzato dalla Compagnia Eccentrici Dadarò con Davide Lombardelli.

L’ingresso è libero; si consiglia la prenotazione al link bit.ly/sognanticaclosciart; o contattando PuntoPero (023535566 – puntopero@csbno.net)

Sognantica è una “rassegna pellegrina” – itinerante – che accende le piazze e i giardini della città di Pero con le sue atmosfere oniriche e trasognate, un calendario di eventi dedicati alla fantasia e al sogno, un omaggio all’immaginazione, un’offerta alla comunità all’insegna dell’allegria e della bellezza.

La seconda edizione della rassegna coinvolgerà cinque luoghi di Pero per 8 spettacoli, tra cui due grandi eventi, due spettacoli per bimbi e famiglie e quattro spettacoli di teatro e musica; il calendario completo è disponibile sul sito ufficiale del Comune di Pero. La rassegna è a cura della direzione artistica CSBNO. Per ulteriori informazioni: ufficio.stampa@comune.pero.mi.it

di
Pubblicato il 20 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore