Quantcast

Pulizia strade: riprendono i controlli sul rispetto del divieto di sosta

Sospesi durante l’emergenza Covid, riprendono fino a metà maggio con avvisi, poi partiranno le multe

rho

Riprendono con il mese di maggio i controlli per il rispetto dell’obbligo di divieto di sosta per il servizio di spazzamento strade, sospesi durante il periodo di emergenza Covid.

Per le prime due settimane, in alcune vie a campione e particolarmente congestionate dalla sosta, si provvederà ad apporre questi avvisi di cortesia sulle auto in sosta: “Oggi avremmo dovuto spazzare questa strada, il tuo veicolo l’ha impedito. Rispetta gli orari di divieto di sosta: ci consentirai di pulire ed eviterai le sanzioni”. Da lunedì 16 maggio, la Polizia Locale sarà presente sul territorio per gli accertamenti previsti.

La pulizia delle strade è eseguita da A.Se.R. Azienda Servizi del Rhodense: la programmazione si trova sul sito di A.Se.R. a questo link (https://bit.ly/3kvpqFz). Scaricando l’app Junker sul telefono, oltre a sapere come differenziare ogni singolo prodotto, c’è un servizio dedicato per consultare giorno e ora del servizio di spazzamento strade e la presenza di divieto di sosta, inserendo il nome della via.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore