Quantcast

Gli auguri degli imprenditori di Lainate per RSA e Centri diurni

Il presidente di ILAS Guido Pellegrini ha consegnato in questi giorni centinaia di panettoni

legnano generica

Rendere il Natale 2021 un po’ più dolce a tanti cittadini lainatesi. Con questo intento e, soprattutto, per portare gli auguri di Buone feste da parte degli Imprenditori Lainatesi Associati, il presidente ILAS Guido Pellegrini, nei giorni scorsi ha fatto tappa presso la RSA di via Marche e nei centri diurni della città consegnando personalmente centinaia di panettoni.

Un piccolo gesto con cui si è voluto sottolineare la vicinanza del mondo delle imprese locali alla città, in particolare alle persone più fragili che hanno risentito della pandemia come gli ospiti della Casa di riposo, oltre a tutte le persone che frequentano i centri per disabili.

Alla consegna del ‘carico’ alla RSA di via Marche, avvenuta rigorosamente all’esterno della struttura per motivi di sicurezza per le stringenti misure anticovid adottate, erano presenti, oltre all’assessore ai Servizi alla Persona Cecilia Scaldalai, il dottor Daniele Cattaneo Direttore sanitario della struttura e l’assistente sociale Marcella Maselli.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore