Quantcast

Mascherine all’aperto: scatta l’obbligo anche a Rho. Ecco dove e quando

l’obbligo di indossare nei luoghi all’aperto i dispositivi di protezione delle vie respiratorie scatterà dalle ore 00.01 di venerdì 3 dicembre 2021 alle ore 24.00 di venerdì 31 dicembre 2021

mascherina aperto natale

Per garantire adeguate misure di contenimento del contagio da Covid 19 ed eventuali varianti, scatterà anche a Rho l’obbligo di indossare nei luoghi all’aperto i dispositivi di protezione delle vie respiratorie, dalle ore 00.01 di venerdì 3 dicembre 2021 alle ore 24.00 di venerdì 31 dicembre 2021, nella fascia oraria compresa tra le ore 10.00 e le ore 22.00, nelle seguenti vie e piazze del centro in cui si prevede un maggior numero di persone durante il periodo natalizio:

Piazza San Vittore
Piazza Visconti
Largo Mazzini
Largo Kennedy
Largo Casati
Largo Don Rusconi
Via Madonna
Via Matteotti
Corso Garibaldi (da Piazza San Vittore a via Italia)
Via Italia (da Corso Garibaldi a via Meda)
Via Meda (da Piazza Visconti a via Italia)
e, durante l’orario di svolgimento, nelle aree interessate da:
• eventi e manifestazioni in genere (piccoli spettacoli, rappresentazioni, cerimonie)
• mercati istituzionali
• mercatini natalizi
• mercatini dei produttori agricoli
• mercatini degli hobbisti

Gli organi di vigilanza effettueranno i controlli sull’applicazione dell’ordinanza, la cui violazione prevede l’applicazione delle sanzioni previste per legge da 400 euro a 3mila euro

Sarà valutato di apportare modifiche all’ordinanza o ulteriori restrizioni nel caso in cui le stesse si siano dimostrate insufficienti a garantire adeguate misure di contenimento del contagio.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore