Quantcast

A Pregnana Milanese un nuovo bando per affidare i locali della ex Torcida

La “Torcida”, il bar del centro sportivo di via Leopardi a Pregnana Milanese, è stato per oltre un decennio il ritrovo più frequentato del comune. Adesso l'Amministrazione cerca un nuovo gestore

Pregnana Milanese La Torcida

La “Torcida”, il bar del centro sportivo di via Leopardi a Pregnana Milanese, è stato per oltre un decennio il ritrovo più frequentato del Comune, specialmente per i più giovani. Dopo la chiusura alla fine del 2015 e la breve gestione come “Lab 18” nel 2018/2019, il Comune cerca ora un nuovo operatore capace di riaprire il locale e di rilanciarlo in maniera efficace e positiva. In questi giorni è stato pubblicato un nuovo bando di locazione che rimarrà aperto fino al 10 gennaio e i cui documenti sono disponibili sul sito comunale. 

«L’Amministrazione Comunale crede che creare un punto di ritrovo pomeridiano e serale dedicato in particolare ai giovani pregnanesi sia un elemento positivo per creare aggregazione e relazioni sociali anche attraverso il divertimento – spiega il sindaco Angelo Bosani -. Ci piacerebbe che fossero giovani anche i gestori, anche per questo abbiamo creato un bando con condizioni abbastanza agevolate. La vicinanza con il centro sportivo, dove il Comune si appresta a investire oltre 1 milione di euro e che nel giro di un paio d’anni potrà accogliere contemporaneamente centinaia di atleti praticanti diverse discipline, è certamente un ulteriore punto di forza per chi voglia creare qui una nuova attività. Ci auguriamo di poter trovare un interlocutore serio e motivato entro l’inizio del 2022, così da poter riaprire il locale già nella prossima primavera».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore