Quantcast

Teleriscaldamento Rho: sospeso il servizio per un intervento di riparazione

Per un intervento di riparazione sarà interrotta l'erogazione di calore fino al completamento dell'opera di ripristino. Ecco l'elenco delle scuole coinvolte

teleriscaldamento

Per un intervento di riparazione sarà interrotta l’erogazione di calore fino al completamento dell’opera di ripristino. La società NuovEnergie Teleriscaldamento avvisa che per la giornata di martedì 2 novembre a partire dalle 10.00 sarà eseguito un  intervento di riparazione, imprevisto e non differibile, sulla dorsale principale di teleriscaldamento proveniente dal termovalorizzatore con ricadute quindi su tutti gli impianti allacciati alla rete di teleriscaldamento NET.

Come ha spiegato il sindaco Andrea Orlandi la società NET, scusandosi per il disagio, si impegna ad intervenire con la massima celerità «cercando di limitare al massimo il disservizio agli utenti, nel rispetto delle condizioni di sicurezza e compatibilmente con gli interventi tecnici da mettere in atto finalizzati alla risoluzione delle problematiche insorte. In caso di sospensione del servizio prolungata (superiore alle 24 ore continuative), NET valuterà la possibilità di eseguire le lavorazioni in giornate successive, ripristinando la fornitura di calore nelle ore serali, se tecnicamente possibile».

Di seguito l’orario per le scuole interessate per la sola giornata del 2 novembre:
– scuola dell’infanzia Collodi di via Togliatti – uscita anticipata alle ore 13.00;
– scuola dell’infanzia Lodi di via dei Ronchi – uscita anticipata alle ore 13.00;
– scuola dell’infanzia di via Meda – uscita anticipata alle ore 13.00;
– scuola primaria Rodari di via Sartirana – uscita anticipata alle ore 14.00;
– scuola primaria Federici di via Mazzo – uscita anticipata alle ore 14.00;
– scuola secondaria di primo grado di via Terrazzano – orario normale;
– scuola secondaria di primo grado di via Tommaso Grossi – orario normale.

NET provvederà ad un aggiornamento costante sull’andamento dei lavori e sul ripristino del servizio sul sito loro sito web: net-tlr.it

di
Pubblicato il 31 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore