Quantcast

Lavori in corso al cimitero di Mazzo di Rho

Consegnato il cantiere per la messa in sicurezza dei soffitti e rifacimento della pavimentazione all’ingresso del cimitero

Lavori in corso al cimitero di Mazzo di Rho

Consegnato oggi, martedì 20 luglio, il cantiere per la messa in sicurezza dei soffitti e rifacimento della pavimentazione all’ingresso del cimitero di Mazzo di Rho. I lavori interessano tutti i lotti del cimitero. Il Comune si scusa per gli eventuali disagi che potranno verificarsi nell’accesso ai singoli lotti e ringrazia per la collaborazione. La durata prevista è di 60 giorni.

Rispetto agli altri cimiteri di Rho, in cui i lavori si sono conclusi da tempo, a Mazzo sono stati più lunghi a causa delle infiltrazioni d’acqua piovana. «Per concludere era necessario essere certi che non ci fossero infiltrazioni – dice l’assessore ai Cimiteri, Maria Rita Vergani -. Abbiamo poi aggiunto altri lavori che riguardano la struttura, come la pavimentazione dell’ingresso. Adesso, finalmente, si può procedere con la posa del controsoffitto e il ripristino definitivo».

di
Pubblicato il 20 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore