Quantcast

Via Madonna di Lainate nei weekend estivi diventa pedonale

A chiederlo al Comune sono stati gli stessi commercianti che, dopo mesi di limitazioni e chiusure, intendono «godere a pieno degli spazi all’aperto durante la stagione estiva»

bar generica

Nei weekend estivi via Madonna di Lainate chiuderà al traffico: la strada sarà solo pedonale. A chiederlo al Comune sono stati gli stessi commercianti che, dopo mesi di limitazioni e chiusure, intendono «godere a pieno degli spazi all’aperto durante la stagione estiva». Una richiesta che è stata accolta e che permetterà agli esercenti di proporre anche alcune iniziative nel rispetto delle regole anti contagio.

Dall’11 giugno al 30 settembre, attraverso un’ordinanza della Polizia Locale, è imposto il divieto di transito veicolare e di sosta (con rimozione forzata) sull’intera via nelle giornate di: venerdì dalle 18.30 alle 23.00; sabato dalle 9.00 alle 23.00 e domenica dalle 9.00 alle 20.00

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore