Quantcast

Un box a Baranzate trasformato in laboratorio per la droga, 31enne arrestato dai poliziotti

Il 31nne arrestato dai poliziotti aveva trasformato un box in un vero e proprio laboratorio per confezionare la droga. L'uomo è stato trovato in possesso di 35 capsule di cocaina

Droga in un box a  Baranzate - operazione del 30 marzo

Un 31nne ha trasformato un box a Baranzate in un vero e proprio laboratorio per confezionare la droga. Difatti i poliziotti hanno trovato  migliaia di capsule due bilancini di precisione e 2000 euro. Denaro provento di spaccio. L’uomo inoltre è stato trovato in possesso di 35 capsule di cocaina. L’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato effettuato nel pomeriggio del 29 marzo a Baranzate, alle porte di Milano.

Ad entrare in azione è stata la Squadra Mobile di Milano che, a seguito di un’attività investigativa iniziata nei giorni scorsi e nel corso della quale il 23 marzo scorso hanno arrestato un 45enne a Cormano, sono riusciti a risalire al 31enne. Dopo una serie di appostamenti, gli investigatori hanno fermato l’uomo mentre stava uscendo dal box nel quale era entrato pochi minuti prima. Nella tasca dei pantaloni, gli agenti hanno rinvenuto 35 capsule contenenti cocaina.

Successivamente gli agenti hanno perquisito il box dove hanno rinvenuto migliaia di capsule vuote, di diversi colori, due presse utilizzate per riempire gli involucri, due bilancini di precisione e 2000 euro.

Droga in un box a  Baranzate - operazione del 30 marzo

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore