Quantcast

Riaperto l’Autogrill Villoresi Ovest ed è un’icona del design italiano

Una riapertura che arriva dopo un restyling completo del punto vendita: si chiama Autogrill 1958

autogrill villoresi ovest

Terminato il cantiere di ristrutturazione riapre lo storico Autogrill Villoresi Ovest, un’icona per chi viaggia lungo l’autostrada A8 nei pressi di Lainate.

Galleria fotografica

Il nuovo Autogrill Villoresi Ovest lungo la A8 4 di 8

Una riapertura che arriva dopo un restyling completo del punto vendita: si chiama Autogrill 1958 ed è un’icona del design italiano che si rinnova con grande eleganza.

Prima Pavesini, poi Autogrill, si erge sull’altro lato del “vulcano” eco sostenibile dell’area servizio Villoresi Est, aperto nel 2013 e progettato dallo studio Total Tool di Giulio Ceppi. La struttura è in relazione con la cupola del Villoresi Ovest: l’arco è rovesciato e crea un cratere di circa 27,5 metri d’altezza. (qui la storia della copertura captante che, a seconda delle stagioni, incamera energia solare o freddo).

Oggi, come allora, il nostro territorio immagina l’”Operazione astronave” come il simbolo di rinascita imprenditoriale, economica e sociale. Qualcosa che vuole ancora sorprendere e offrire un’occasione di fiducia nel futuro più immediato.

Pubblichiamo le foto dello studio Andrea Langhi Design e di Autogrill.

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Novembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il nuovo Autogrill Villoresi Ovest lungo la A8 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore