Quantcast

Carabinieri di Rho, il capitano Musella saluta la città e lascia il posto a Carulli

Cambio al vertice nella Compagnia Carabinieri di Rho. Il capitano Simone Musella saluta i rhodensi per trasferirsi a Catania come comandante del Nucleo Investigativo.

carabinieri capitano Musella

Cambio al vertice nella Compagnia Carabinieri di Rho. Il capitano dei Carabinieri Simone Musella saluta i rhodensi per trasferirsi a Catania come comandante del Nucleo Investigativo. Al suo posto arriverà il capitano Giuliano Carulli attualmente Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Villa San Giovanni.

Proprio oggi, 31 agosto, il sindaco Pietro Romano ha deciso di salutare il capitano uscente arrivato in città nel 2016. «Voglio ringraziare il Capitano Musella per quanto ha fatto per la Città di Rho e per tutto il territorio del il Rhodense in questi quattro anni nei quali ha comandato la Compagnia dei Carabinieri. – afferma il Sindaco Pietro Romano – Lo ha fatto con successo frutto della sua professionalità e dedizione. E’ sempre stato attento alle richieste del territorio e con lui vi è stata un’intensa collaborazione ed un costante dialogo. E’ infatti importante per un sindaco poter contare sulla collaborazione con le Forze dell’Ordine per risolvere assieme i numerosi problemi attinenti la sicurezza, dai più piccoli ai più grandi. Auguro al Capitano Musella il successo che merita anche nel suo nuovo prestigioso incarico a Catania».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore