Quantcast

Pogliano: risse al bar di via Paleari, licenza sospesa per 10 giorni

La questura di Milano, su segnalazione dell'Arma locale, ha deciso di applicare l'articolo 100 del Tulps e sospende per 10 giorni la licenza dell'esercizio commerciale di Pogliano Milanese.

carabinieri Legnano

Troppe liti e risse al bar di  via Paleari a Pogliano Milanese:  la questura di Milano decide di applicare l’articolo 100 del Tulps e sospende per 10 giorni la licenza dell’esercizio.

I carabinieri di Nerviano questa mattina, 9 luglio, hanno eseguito il provvedimento, quindi, la serranda resterà abbassata sino al 18 luglio.

La sospensione è stata emessa a seguito della segnalazione che i militari della Stazione nervianese hanno presentato al questore, in quanto durante diversi controlli hanno rilevato episodi di violenza.

 

di
Pubblicato il 09 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore