Quantcast

#Rhodallamiafinestra: ora è un video con le foto dei cittadini

È on line il video degli scatti dei cittadini che hanno partecipato al contest fotografico #Rhodallamiafinestra, iniziato venerdì 3 fino al 20 aprile.

È on line il video delle foto scattate dai cittadini che hanno partecipato al contest fotografico #Rhodallamiafinestra, svolto interamente su Instagram da venerdì 3 fino al 20 aprile. L’iniziativa è stata promossa dal canale @rho_nel_mondo, account ufficiale del Tourist Infopoint di Rho, e dall’Assessorato al Piano Strategico e Turismo.

«Abbiamo tenuto a mettere insieme in questo piccolo video, come pezzi di puzzle, gli scatti fotografici di questi inediti scorci della nostra città condivisi dai cittadini sul canale @rho_nel_mondo, durante il lungo periodo di lockdown, cui l’emergenza Corona Virus ci ha sottoposti. Un’esperienza inimmaginabile, vissuta globalmente su tutto il pianeta, che va ricordata nella sua profonda intensità e come spunto per uscirne rinnovati e migliorati. – afferma l’assessore al Piano Strategico e turismo Sabina Tavecchia –Molti sono stati i Rhodensi che hanno partecipato, a cui va il mio personale ringraziamento. Purtroppo non abbiamo potuto inserire tutte le foto nel video, che sono comunque sempre visibili su Istagram. Un ringraziamento va anche agli uffici comunali che da casa si sono occupati dell’iniziativa».

Un’altra iniziativa molto apprezzata dal Tourist Infopoint di Rho e dall’Assessorato al Piano Strategico e Turismo è il calendario #Rhoin12scatti, realizzato con le foto radunate tramite un contest sul popolare social Instagram e selezionate da una giuria. Una parte dei calendari sarà distribuita alla Protezione Civile, Cor, Rho Soccorso, Banco Alimentare, che hanno contribuito a fronteggiare l’emergenza, come piccolo segno di riconoscenza e ringraziamento per il grande lavoro svolto a favore della Città.

Quando sarà riaperto anche il CentRho, anche i singoli volontari, qualora fossero interessati, potranno passare a ritirare il calendario al Tourist Infopont.

Per maggiori informazioni contattare il Tourist Infopoint di Rho
mail: turismo@comune.rho.mi.it
telefono: 02 93332.223 – 354
https://www.instagram.com/rho_nel_mondo/
https://www.comune.rho.mi.it/it-it/home

di
Pubblicato il 11 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore