Quantcast

Bollate celebra il 74° anniversario della Repubblica

Il programma della cerimonia prevede alle 11 l'alzabandiera solenne al municipio di piazza Aldo Moro, con il discorso delle autorità

bandiera italiana

Martedì 2 giugno Bollate celebra il 74° anniversario della Repubblica con la consueta iniziativa istituzionale in piazza A. Moro, davanti al Municipio. Quest’anno la manifestazione si terrà in una versione ridotta, nel rispetto delle norme di contenimento del contagio da coronavirus.

Il programma prevede alle 11 l’alzabandiera solenne al municipio di piazza Aldo Moro, con il discorso delle autorità. Accanto alle istituzioni del Comune di Bollate saranno presenti le rappresentanze della Polizia Locale di Bollate, della Tenenza dei Carabinieri di Bollate, del Comando Compagnia Guardia di Finanza di Paderno, della Polizia Penitenziaria e del Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Garbagnate Milanese.

«La cittadinanza è invitata a partecipare osservando il distanziamento interpersonale – sottolinea l’amministrazione -, indossando gli opportuni dispositivi di protezione individuale»

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore