Quantcast

Chiusure notturno sul raccordo tra Fiera Milano e A8 Milano-Varese

Per lavori esterni alla rete ASPI, nella notte tra mercoledì 30 novembre e giovedì 1 dicembre

incidente autostrada

Sul Raccordo Fiera di Milano R37 e sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di competenza Milano Serravalle Milano Tangenziali, dalle 22:00 di mercoledì 30 novembre alle 6:00 di giovedì 1 dicembre, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
-sarà chiuso, per chi percorre il Raccordo Fiera di Milano e proviene da Rho, il ramo di allacciamento sulla A52 Tangenziale nord di Milano verso Monza;
-sarà chiuso, per chi percorre la A8 Milano-Varese e proviene da Milano o da Varese, il ramo di allacciamento sulla A52 Tangenziale nord di Milano, verso Monza.

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
da Rho verso Monza, dopo la deviazione obbligatoria sulla A8 Milano-Varese verso Milano, immettersi sulla A4 Milano-Brescia verso Brescia, uscire allo svincolo di Cormano e percorrere la SP35 verso Meda per poi entrare sulla A52 Tangenziale nord di Milano verso Monza;
da Varese verso Monza, proseguire sulla A8 verso Milano, immettersi sulla A4 in direzione di Brescia e seguire l’itinerario sopra descritto;
da Milano verso Monza, immettersi sulla A4 verso Brescia attraverso lo svincolo di Milano Viale Certosa, uscire allo svincolo di Cormano e seguire le indicazioni per Meda e Monza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore