Quantcast

Mons. Mario Delpini a Fatima con 350 pellegrini ambrosiani

Saranno tre giorni ricchi di incontri, in particolare lunedì 5 settembre con la Via Crucis

Via Crucis a Parabiago con mons. Mario Delpini

Dal 4 al 6 settembre l’arcivescovo di Milano, mons. Mario Delpini, sarà a Fatima (Portogallo) per unirsi ai 350 pellegrini ambrosiani che, a partire da venerdì 2 settembre, arriveranno in terra lusitana nell’ambito dei viaggi religiosi proposti dal Servizio per la Pastorale del Turismo e dei Pellegrinaggi.

Saranno tre giorni ricchi di incontri con i fedeli – in particolare lunedì 5 settembre con la Via Crucis e un momento di confronto dedicato ai soli pellegrini ambrosiani – e celebrazioni presiedute da mons. Delpini nella Cappellina delle apparizioni, costruita nel luogo in cui, oltre un secolo fa, i tre pastorelli ricevettero le apparizioni della Beata Vergine Maria.

Di seguito il programma
4 settembre, ore 21.30, Rosario e fiaccolata sulla spianata del Santuario

5 settembre, ore 8.00, S. Messa nella Cappellina delle apparizioni presieduta da mons. Delpini; tra le ore 9.30 e le 15.30, Via Crucis dei pellegrini diocesani a cui si unirà l’Arcivescovo; ore 18.30, incontro comunitario con i pellegrini ambrosiani. Alle ore 21.30 Rosario e fiaccolata sulla spianata del Santuario guidati da mons. Delpini.

6 settembre, ore 08.00, S. Messa nella Cappellina delle apparizioni presieduta da mons. Delpini

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore