Quantcast

Da lunedì 1 agosto un treno ogni ora per direzione sulla Treviglio-Milano-Varese

Le informazioni sulla rimodulazione del servizio e sulle gratuità per gli abbonati Trenord sono disponibili su trenord.it e sull’App

Trenord treno stazione pioggia maltempo

A seguito della sospensione della circolazione nel passante Ferroviario di Milano, da oggi 31 luglio restano in vigore fino a nuova comunicazione le modifiche alla circolazione già in atto, che interessano le linee S5 Varese-Milano-Treviglio e S2 Milano Rogoredo-Mariano Comense.

Inoltre dal 1° agosto i clienti in possesso di un abbonamento settimanale, mensile, annuale “solo treno” in corso di validità per tratte che comprendono il Passante di Milano potranno viaggiare senza ulteriori costi su alcuni servizi ATM in corrispondenza di 11 stazioni di interscambio nella città di Milano.

Le informazioni sulla rimodulazione del servizio e sulle gratuità per gli abbonati Trenord sono disponibili su trenord.it e sull’App. Di seguito il dettaglio della rimodulazione del servizio e delle corse introdotte da oggi.

S5 Varese-Milano-Treviglio
Sulla linea circola un treno ogni ora per direzione. Da Treviglio sono effettuati i treni con orario di partenza al minuto .10 e arrivo a destinazione a Varese al minuto .17; da Varese sono effettuati i treni con partenza al minuto .43 e arrivo a destinazione a Treviglio al minuto .50.
Le corse seguono il tragitto regolare nelle tratte Varese-Milano Villapizzone e Segrate-Treviglio; fra Milano Villapizzone e Segrate effettuano un percorso alternativo, con fermate a Milano Porta Garibaldi Superficie e Milano Lambrate.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore