Quantcast

Lavori in autostrada, previste chiusure sull’A8 Milano-Varese

Chiusure sulla A8 Milano-Varese e sul Ramo di allacciamento A52 Tangenziale nord di Milano/A8 Milano-Varese, per consentire i lavori esterni alla rete ASPI

autostrada

Chiusure sulla A8 Milano-Varese e sul Ramo di allacciamento A52 Tangenziale nord di Milano/A8 Milano-Varese, per consentire i lavori esterni alla rete ASPI, di competenza Milano Serravalle Milano Tangenziale. Dalle 23:00 di venerdì 1 alle 6:00 di sabato 2 luglio, saranno adottati alcuni provvedimenti.

Sulla A8 Milano-Varese, sarà chiuso, per chi proviene dal Raccordo Fiera di Milano, il ramo di allacciamento sulla A52 Tangenziale nord, verso Monza. Sul Ramo di allacciamento A52 Tangenziale nord di Milano/A8 Milano-Varese, sarà chiuso, per chi proviene dalla A8 Milano-Varese – sia da Milano sia da Varese – il ramo di allacciamento sulla A52 Tangenziale nord, verso Monza.

In alternativa Autostrade per l’Italia consiglia i seguenti itinerari:
Da Rho verso Monza, dopo la deviazione obbligatoria sulla A8 Milano-Varese, in direzione Milano, immettersi sulla A4 Torino-Trieste verso Brescia/Venezia, uscire allo svincolo di Cormano al km 130+000, percorrere la SP35 in direzione Meda ed entrare sulla A52 Tangenziale nord, verso Monza;
Da Varese verso Monza, proseguire sulla A8 verso Milano, immettersi sulla A4 verso Brescia/Venezia e seguire il medesimo percorso sopra indicato;
Da Milano verso Monza, immettersi sulla A4 in direzione Brescia/Venezia allo svincolo di Milano Viale Certosa, uscire allo svincolo di Cormano, al km 130+000 e seguire le indicazioni per Meda e Monza; in ulteriore alternativa, per il traffico compreso tra Certosa e lo svincolo Fiera Milano, si consiglia di invertire il senso di marcia presso lo svincolo Fiera, al km 2+200 della A8 e immettersi sulla A4 in direzione Brescia/Venezia.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore