Quantcast

La Lega lancia la candidatura di Attilio Fontana alle prossime elezioni regionali

“Il candidato della Lega è Attilio Fontana. Squadra che vince non si cambia”, così si è espresso Fabrizio Cecchetti, coordinatore regionale lombardo leghista

Attilio Fontana

Fabrizio Cecchetti, coordinatore regionale lombardo della Lega, scioglie ogni riserva e rilancia Attilio Fontana alla presidenza della Lombardia. Le prossime elezioni regionali sono fissate nel 2023 e la Lega non vuole perdere tempo. Così in tarda serata, ecco il pensiero di Cecchetti

“Il candidato della Lega è Attilio Fontana: ha combattuto in uno dei momenti più drammatici della storia del Paese e della Lombardia e ne è uscito a testa alta nonostante il fango. La Lombardia continua a confermarsi un’eccellenza internazionale. Squadra che vince non si cambia”. Questo il conciso, ma chiaro messaggio dal coordinamento regionale della Lega.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore