Quantcast
Palio di Legnano

Nicolò Chiara vince il Palio di Abbiategrasso con la contrada Nuova Primavera Cervia

Mossiere il legnanese Gennaro Milone, il Palio è vissuto sul confronto tra i due astigiani Nicolò Chiara e Fabio Ferrero

palio abbiategrasso

Poche schermaglie al canapo e via… il Palio di San Pietro oggi, ad Abbiategrasso, si è deciso in pochi minuti tra mossa e un paio di giri nel corso dei quali l’astigiano Nicolò Chiara ha preso la testa della corsa e ha regalato alla contrada Nuova Primavera Cervia la vittoria che mancava dal 2000.

Mossiere il legnanese Gennaro Milone, il Palio è vissuto sul confronto tra i due astigiani Nicolò Chiara e Fabio Ferrero, quest’ultimo con la giubba della contrada Legnano e già vincitore nel 2016 con la contrada Sforza. Nel secondo giro, Ferrero ha allargato troppo, favorendo l’inserimento di Chiara che ha preso subito due-tre lunghezze ed ha poi allungato senza problemi.

(Video e foto dalla pagina facebook degli Amici del Palio di San Pietro)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore