Quantcast

Sulla linea Milano-Gallarate-Varese-Porto Ceresio arrivano i nuovi treni Caravaggio

Da martedì 1° febbraio i nuovi convogli ad alta capacità in servizio sulla linea diretta che collega il capoluogo regionale al lago di Lugano. Garantiranno 16 delle 37 corse sulla linea per il lago di Lugano

ferrovia Milano-Domodossola

Sabato 29 gennaio la presentazione alla stampa, poi dopo due giorni il nuovo treno Caravaggio di Trenord  entrerà regolarmente in servizio sulla linea Milano-Gallarate-Varese-Porto Ceresio.

Ad annunciarlo la stessa Trenord, che presenta i nuovi convogli ad alta capacità sulla linea diretta che collega il capoluogo regionale al lago di Lugano, in servizio ufficiale da martedì 1° febbraio. 

I treni Caravaggio sono già in servizio su varie linee lombarde, compresa la Milano-Gallarate-Arona-Domodossola, che prosegue in Piemonte.

I Caravaggio andranno a integrare la linea aumentando la capacità su diverse corse: saranno 16 su 37 i treni quotidianamente effettuati con questo materiale, mentre le altre corse sono in carico ai Coradia introdotti nel 2015.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore