Quantcast

Revocato lo sciopero, venerdì 14 gennaio Movibus effettuerà corse regolari

L'annuncio in giornata dalla azienda che sul proprio sito ripropone un servizio regolare

Movibus

Lo sciopero Nazionale del Trasporto Pubblico Locale di 4 ore proclamato per venerdì 14 gennaio 2022, per quanto riguarda il personale di Movibus, è stato revocato. Pertanto, comunica l’azienda, «le corse in tale giornata verranno regolarmente effettuate».

Le motivazioni dello sciopero erano collegate al rinnovo del contratto e al miglioramento delle condizioni lavorative, sia normative che salariali.

La comunicazione sul sito dell’azienda

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore