Quantcast

Statale “Gallaratese”, deviazioni e chiusure per i lavori di adeguamento del Ponte sul Ticino

Le modifiche alla viabilità sono in programma a partire da domenica 13 giugno. L'opera permetterà un ammodernamento della tratta ferroviaria Saronno- Novara

ponte naviglio Turbigo statale 341

Programmati gli interventi che consentiranno l’esecuzione dei lavori di adeguamento strutturale del ponte sul Ticino, lungo la strada statale 341 “Gallaratese”.

Gli interventi saranno effettuati a seguito della stipula della convenzione dello scorso 12 settembre 2019 tra ANAS S.p.a e Ferrovienord S.p.A.

Per permettere a Ferrovienord di seguire la demolizione e il rifacimento della soletta stradale dell’opera d’arte, che consentiranno un ammodernamento della tratta ferroviaria Saronno- Novara, sarà necessario predisporre la chiusura della statale dal km 11,000 al km 12,500 a partire dalla mezzanotte tra sabato 12 e domenica 13 giugno.

Il passaggio delle auto, nel tratto interessato dalla chiusura, sarà consentito solo ai residenti, alle attività commerciali ed alla relativa clientela. Durante le lavorazioni il traffico verrà deviato sull’autostrada A4 “Milano-Torino” e sulla statale 527 “Bustese”.

I lavori si concluderanno il 30 settembre 2021.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore