Quantcast

Per un weekend i treni della linea Varese-Treviglio cambiano capolinea

Causa lavori sulla Milano-Treviglio, previste limitazioni anche sulla tratta verso Gallarate e Varese

Trenord Gallarate

Sabato 10 e domenica 11 aprile, per lavori di potenziamento infrastrutturale tra le stazioni di Pioltello Limito e Treviglio, i treni subiranno variazioni.

I treni di Trenord della relazione S5 Varese-Milano-Treviglio hanno origine o terminano la corsa a Milano P. Garibaldi, cambiano la numerazione e gli orari.

Nelle notti 10/11 e 11/12 aprile, dalle ore 21:30 alle ore 06:30:
– i treni di Trenord delle relazioni Milano-Pioltello-Bergamo, Milano G.P.-Brescia, Milano C.le-Brescia-Verona, Milano P. Garibaldi-Cremona subiscono ritardi fino a 10 minuti;
– il treno di Trenitalia Frecciarossa AV 9659 (Napoli C. le – Brescia) subisce ritardo fino a 15 minuti;

Maggiori informazioni sul sito di RFI, sui canali digitali delle imprese ferroviarie o presso il personale di assistenza clienti e le biglietterie.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore