Quantcast

Rapina i pendolari con una pistola giocattolo, i poliziotti arrestano un 19enne

Un 19enne è stato arrestato dalla Polizia Ferroviaria per aver commesso una rapina a bordo di un treno, ai danni di un viaggiatore di 25 anni

Polizia Ferroviaria

Un 19enne è stato arrestato per aver commesso una rapina a bordo di un treno, ai danni di un viaggiatore di 25 anni. L’arresto è scattato ieri, martedì 6 aprile, ed è stato effettuato dalla Polizia Ferroviaria di Milano.

Il 25enne ha raccontato agli agenti in servizio all stazione di Milano Bovisa che, poco prima, mentre viaggiava a bordo di un treno regionale, è stato avvicinato da due giovani i quali, dopo aver evidenziato una pistola nascosta sotto la maglia di uno dei due, gli hanno intimato la consegna del portafogli. La vittima ha consegnato quanto richiesto e i due uomini hanno prelevato il denaro, allontanandosi.

I poliziotti si sono messi subito alla ricerca dei due individui e, in base alla descrizione ricevuta, sono riusciti a individuarne uno in prossimità della stazione di Milano Domodossola. Quest’ultimo è stato trovato in possesso di una pistola giocattolo. Il giovane è stato condotto al carcere di San Vittore e dovrà rispondere del reato di rapina aggravata in concorso mentre gli investigatori proseguono nelle indagini per risalire al complice.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore