Quantcast

Idee regalo San Valentino 2021

La Festa degli innamorati si avvicina e voi non avete ancora il regalo perfetto per la vostra metà? ci pensiamo noi a farvi avere qualche idea

Generica 2020

Anche quest’anno San Valentino arriva e non hai ancora pensato al regalo giusto? O meglio, ci stai pensando già da tempo ma l’idea perfetta non arriva? È La ricorrenza delle scelte del cuore, quelle che non hanno bisogno di troppo impegno… eppure ti ritrovi in un mare di dubbi e possibili opzioni e nessuna di queste tanto allettante da farti dire che è quella azzeccata!.

Ecco alcuni consigli regalo per San Valentino 2021

La festa è alle porte ormai e allora, corse affannose all’ultimo momento e poi scelte forzate dalla fretta che ti lasciano insoddisfatto. Quale migliore momento per gli innamorati che, in questo momento, sono spesso, ahimè, “innamorati lontani”, per augurarsi una imminente “libertà” da condividere regalandosi un capo di abbigliamento o un accessorio da indossare passeggiando all’aperto? Potrebbe essere ad esempio un cappotto.

Quale indumento più del cappotto simboleggia, in questo particolare momento storico, la libertà, l’auspicio per un ritorno alla normalità? Un cappotto, copre dal freddo dagli sguardi oppure può attirarli, protegge, coccola può esaltare la figura o può assecondarla e ti invita ad “uscire”, a scappare dalla costrizione delle mura domestiche quando le senti troppo strette, ad evadere dalla monotonia. Se ci pensate, il cappotto ci parla dei nostri luoghi e dei nostri tempi o ci racconta di tempi passati che possono portarci bei ricordi  o ancora di tempi che si spera verranno presto.  Che un cappotto sia lungo, corto, pesante o un leggero soprabito, è sempre legato al posto e al momento e ne diventa il marchio nella memoria, potremmo rendere preziosi questi ricordi con questa idea che regala un po’ di leggerezza e consapevolezza di poter di nuovo assaporare la bellezza di vedere il mondo. Hai modo di fare la scelta più pertinente traendo spunto dalla tua lei/ lui, dalla sua personalità, dalle sue abitudini, dai suoi impegni e anche dalla sua figura;
Puoi restare sul classico, se non vuoi sbagliare, o sbizzarrirti tra un’ampia scelta di modelli, tessuti, trame e colori da abbinare ad ogni tipo di abbigliamento, che sia casual, sportivo o elegante. Pensa alla tua metà e lasciati ispirare, ottimo per trovare idee e spunti Stileo, un aggregatore di negozzi online con centinaia di brand diversi, ad esempio, se volete trovare qualcosa su Versace guardate qui. Non vi resta che ritagliarvi qualche minuto per pensare a cosa  piacerebbe al lui o lei , il suo colore preferito, dove vorrebbe andare, cosa vorrebbe sentirsi dire, facciamo una passeggiata romantica o una gita avventurosa, andiamo in montagna o vicino al mare, un viaggio in città, una cena in un ristorante chic. Potrai immaginare di prenderlo/la  per mano e accompagnarlo dove più  desidera, un piumino caldo e imbottito, un impermeabile per la pioggia, un trench corto o lungo con la cintura in vita, un cappottino in panno delicato ed elegante, dai colori tenui o accesi, un copri abito leggero e versatile, un giubbotto col cappuccio, uno smanicato o, perché no, un giubbino nero o colorato in pelle da indossare sui jeans. Basta un po’ di tempo per pensare al destinatario e lasciarsi guidare dal sentimento è il gioco è fatto.. faremo la scelta di cui non pentirci.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore