Quantcast

Ricette, tane e mangiatoie: laboratori di natura per bambini

Le attività di Oasi Live Lipu permettono ai bambini di aiutare nel concreto uccellini e piccoli animali durante l'inverno

Generica 2020

Se i bambini hanno nostalgia di natura, le Oasi Lipu provano a portare un po’ di esperienze significative direttamente a casa delle famiglie con delle attività guidate da esperti e volontari online, in linea con quanto accade di solito, al netto delle attuali esigenze sanitarie, nelle aree protette gestite dalla Lega italiana protezione uccelli.
L’iniziativa si chiama “Oasi live Lipu” ed è gratuita per tutti i soci dell’associazione.
A promuovere i prossimi tre laboratori è l’Oasi Lipu di Cesano Maderno per permettere ai bambini di scoprire come aiutare nel concreto uccellini e piccoli animali durante l’inverno.
Di seguito il programma

Sabato 23 gennaio, ore 10
RICETTE SPECIALI
Attività per bambini indicativamente dai 6 agli 11 anni

Sabato 13 febbraio, ore 10
PICCOLE CASE PER PICCOLI ANIMALI
Attività per bambini indicativamente dai 3 ai 5 anni

Sabato 27 febbraio, ore 10
PICCOLE CASE PER PICCOLI ANIMALI
Attività per bambini indicativamente dai 6 agli 11 anni

Per partecipare è necessaria la prenotazione scrivendo a oasi.cesanomaderno@lipu.it.
Per maggiori informazioni educazione@lipu.it.

 

di
Pubblicato il 22 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore