Quantcast

Festa tra universitari a Milano, sei giovani sanzionati

È stata interrotta dai carabinieri l'allegra festa tra studenti universitari organizzata in un appartamento a Milano. Tutti i sei partecipanti sono stati multati

alcol giovani e movida

Musica ad alto volume e alcol. È stata interrotta dai carabinieri l’allegra festa tra studenti universitari organizzata ieri sera, 14 gennaio, in un appartamento a Milano. Tutti i sei partecipanti alla serata sono stati multati per aver violato le regole anti-Covid.

I militari del Nucleo Operativo della Compagnia Milano, su segnalazione di una residente disturbata da musica ad alto volume proveniente da un appartamento dello stabile in via Ascanio Sforza, sono intervenuti.

A seguito di accertamenti è stato accertato che nell’appartamento abitato da una 20enne francese c’erano due ragazzi di nazionalità inglese rispettivamente di 20 e 16 anni, una 19enne del Principato di Monaco e due francesi di 19 e 20 anni. I giovani, studenti universitari non censiti all’anagrafe dei contagiati covid, erano tutti ubriachi al momento dell’intervento dei militari e non hanno fornito spiegazioni circa la loro presenza all’interno dell’appartamento. Perciò sono stati tutti sanzionati amministrativamente per la violazione delle norme previste dal DPCM del 3 dicembre 2020 e gli ospiti allontanati dall’abitazione.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore