Quantcast

Lavori notturni in autostrada, attenzione alle chiusure tra lunedì 23 e martedì 24

Le manutenzioni riguardano la A8 Milano-Varese e il Raccordo Fiera di Milano R37

svincolo autostrada a8 a9

Sulla A8 Milano-Varese e sul Raccordo Fiera di Milano R37, per consentire lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, nelle due notti consecutive di lunedì 23 e martedì 24 novembre, con orario 22:00-6:00, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

Sulla A8 Milano-Varese:
sarà chiuso il tratto compreso tra Fiera Milano e l’allacciamento con la A50 Tangenziale ovest di Milano, verso Varese.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo Fiera, si dovrà invertire il senso di marcia verso la A8/Milano, uscire allo svincolo di Cascina Merlata e seguire le indicazioni per Novara ed entrare sulla A50 Tangenziale ovest di Milano dallo svincolo Gallaratese/Figino, per poi proseguire sulla A8 verso Varese;

Sul R37 Raccordo Fiera di Milano:
-sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese, per chi proviene da Rho ed è diretto verso Milano e Varese.
In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
da Rho verso Milano, proseguire sulla A52 Tangenziale nord verso Monza, uscire dallo svincolo di Baranzate, invertire il senso di marcia ed entrare sulla A8 verso Milano;
da Rho verso Varese, entrare dalla stazione di Lainate, al km 8+200

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore