Quantcast

Nel Milanese sette studenti positivi al tampone, isolate 5 classi in diverse scuole

Si tratta di 7 alunni: uno di loro frequenta una scuola secondaria di secondo grado, altri due una scuola secondaria di primo grado, in tre le scuole primarie e infine un ultimo caso in una scuola dell’infanzia

coronavirus foto generiche vario varie

Continua il monitoraggio dei casi sospetti e la ricostruzione dei contatti dei casi positivi. Nella provincia di Milano, nel piano di costante sorveglianza dell’ATS Città Metropolitana di Milano, dopo i casi di inizio settimana, sono arrivati i risultati di 7 casi di tamponi positivi al Covid-19.

Si tratta di 7 alunni: uno di loro frequenta una scuola secondaria di secondo grado, altri due una scuola secondaria di primo grado, in tre le scuole primarie e infine un ultimo caso in una scuola dell’infanzia.

Come previsto dalle disposizioni sanitarie sono state quindi isolate 5 classi frequentate dagli studenti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore