Quantcast

Concerto del Cuore, il 29 settembre l’evento benefico di GSD Foundation

Domenica 29 settembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano andrà in scena l’evento che unisce la grande musica italiana alla beneficenza, il Concerto del Cuore.

L’appuntamento organizzato dalla Fondazione del Gruppo ospedaliero San Donato (GSD Foundation) in occasione della Giornata Mondiale del Cuore vedrà sul palco i nomi più acclamati del pop made in Italy di oggi. A esibirsi con i loro successi saranno infatti Arisa, Bianca Atzei, Federica Carta, Paola Iezzi, The Kolors, Enrico Nigiotti e Virginio.

Con la partecipazione straordinaria di Max Pezzali, a condurre la serata saranno Angelo Pisani, Katia Follesa e Stefano Fisico.

Come da tradizione, gli spettatori avranno l’opportunità di godersi uno show di grande musica italiana facendo un piccolo gesto per aiutare la ricerca e la prevenzione sulle malattie cardiovascolari, ancora oggi prima causa di decesso al mondo.

Appuntamento domenica 29 settembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano (Viale dell’Innovazione, 20)

Al botteghino del Teatro e online sono già disponibili i biglietti, ma affrettati: stanno andando a ruba!

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore